I media indiani hanno reso noto che a Mumbai, una ragazza è annegata insieme al suo soccorritore mentre stava scattando una foto con due amiche su una scogliera.
L’incidente è avvenuto sabato nel quartiere di Bandra. Secondo le ricostruzioni, tre studentesse tra i 18 e 19 anni, si trovavano su una popolare spiaggia della metropoli per un picnic. Per scattare insieme un “selfie” in ricordo della giornata, erano salite su alcuni scogli; a quel punto probabilmente hanno perso l’equilibrio o un’onda anomala le ha travolte. Tutte e tre sono cadute in acqua, ma in quella zona è difficile nuotare a causa delle forti correnti. Le loro grida hanno attirato l’attenzione di un giovane residente, Rajesh Walunj, che è corso in loro aiuto e si è tuffato in mare.
Il ragazzo è riuscito coraggiosamente a portare in salvo due ragazze, ma mentre cercava la terza, è stato travolto anche lui dalla forza della corrente ed è scomparso. L’uomo e la ragazza sono ancora dispersi nonostante le ricerche della Guardia Costiera siano durate fino a tarda sera. La zona continua ad essere perlustrata con ricognizioni aeree e team di sommozzatori.