Elon Musk, l'uomo più ricco al Mondo ha scalato il Ceo anche di Twitter

Elon Musk “è un supergenio” e “dobbiamo proteggere i supergeni”. Lo ha detto Donald Trump ringraziando il miliardario suo diretto sostenitore, durante il discorso rivolto ai suoi supporter.

Ma il miliardario e fondatore di Space X, Elon Musk “potrebbe essere il più grande vincitore di un secondo mandato di Trump” alla Casa Bianca. A scriverlo è ‘Nbc News’ in un  ritratto del Ceo di Tesla nel quale viene sottolineato che Musk “e il  suo impero imprenditoriale potrebbero raccogliere enormi frutti” da un ritorno dell’ex presidente Usa alla Casa Bianca.

Musk, che ha  trasformato X in “una cassa di risonanza” pro-Trump, sottolinea il media Usa, “avrà conflitti di interesse senza precedenti se come sembra diventerà uno zar dell’efficienza governativa”. I potenziali  vantaggi di un Trump di nuovo alla Casa Bianca per Musk e per le sue  aziende “sono di ampia portata: dalla possibilità di avere un’influenza su delle questioni normative come le leggi sul lavoro e  la protezione dell’ambiente, alla riduzione delle aliquote fiscali e  alla possibilità di ottenere più contratti governativi per SpaceX”.

Ma al di là di MUSK, Donald Trump ha vinto le elezioni americane mettendo tra i punti cardini il problema della migrazione verso gli USA che non può essere tollerabile rispettando le regole degli ingressi.

Dopo questa seconda vittoria sono arrivati gli applausi della Russia, direttamente da Vladimir Putin, mentre il governo cinese ha dichiarato: il popolo americano ha scelto il suono nuovo presidente.

Il Direttore editoriale Carlo Costantini – Foto ImagoEconomica 

Il Direttore Editoriale Carlo Costantini

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui