Saranno circa 100 proprietà precedentemente nazionalizzate “dagli oligarchi ucraini” presto messe in vendita in Crimea, compreso l’appartamento di Vladimir Zelensky.

Lo ha detto il capo del parlamento della Crimea, Vladimir Konstantinov secondo quanto riporta Ria Novosti. La decisione è stata presa dal Parlamento di Crimea che ha ampliato l’elenco delle proprietà nazionalizzate, che comprendeva i beni della di oligarchi e politici ucraini, nonchè l’appartamento della famiglia del presidente ucraino a Livadia. La sua superficie è di circa 100 mq. Il denaro ricavato dalla vendita dell’appartamento verrà utilizzato per le necessità dell”operazione speciale.

“Nel prossimo futuro, si prevede di vendere circa 100 proprieta’ nazionalizzate. Si tratta di locali residenziali, tra cui l’appartamento della coppia Zelensky, strutture sanitarie e resort, locali commerciali e di vendita al dettaglio. Dalla loro vendita, ricavi per oltre 800 milioni di rubli sono previsti nel bilancio della repubblica”, ha scritto Konstantinov nel suo canale Telegram.

A cura di Stefano Severini – Foto Imagoeconomica

Redazione IL POPOLANO

La Cesenate

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui