Con l’arrivo dell’estate si propongono puntualmente, i tormentoni musicali che accompagneranno questa calda stagione. In pole position, in questa fase estiva appena sbocciata, il gradito ritorno di Elettra Lamborghini con il nuovo singolo “Dire fare baciare”, un brano pieno di vigore che vede la collaborazione inedita con Shade.
ll videoclip del brano, diretto da Fabrizio Conte e prodotto da Borotalco TV, ci trasporta immediatamente nell’atmosfera colorata e positiva di Elettra.
Dire fare baciare” è un’esplosione travolgente di vitalità allo stato puro – commenta Elettra Lamborghini – che intende regalare gioia, felicità, e solo good vibes. Il brano nasce proprio dalla voglia d’estate che è in ognuno di noi, un testo connotato da un forte dimensione solare e positiva. Condividere per la prima volta questa nuova avventura con Shade, artista che stimo da moltissimi anni, è per me motivo di grande soddisfazione. Shade è il compagno di viaggio perfetto per questo brano, un artista che condivide con me l’amore per la musica in tutte le sue forme, una penna riconoscibile e apprezzatissima da tutte le generazioni”.
E Shade aggiunge: “La collaborazione è nata in modo davvero curioso e casuale: io ero molto indeciso su cosa fare quest’estate e lo stavo comunicando al mio management, che è lo stesso di Elettra. Proprio mentre il mio manager ascoltava il messaggio vocale, Elettra si trovava lì e lo ha sentito, così ha proposto di fare qualcosa insieme. Lavorare con lei è stato divertente e stimolante, perché è un’artista che sa essere professionale, senza però far mai mancare una parte scherzosa e giocosa in studio”.
Ambientato nella palestra di una scuola elementare durante la recita di fine anno, il video vede i bambini vestiti da mariachi ballare sulle note della canzone. Elettra interpreta la preside della scuola, dando ufficialmente il via all’estate e scatenando le danze .
Franco Buttaro
articolo a cura di Franco Buttaro – nella foto: Elettra Lamborghini con il nostro inviato Franco Buttaro
Franco Buttaro
Editorialista Franco Buttaro

2 Commenti

  1. Allora come siamo messi, potremmo chiamare la Lamborghini un artista, mah ho i mie dubbi. Nel senso che un’artista lavora ad un suo progetto che dura tutto un anno, per realizzare un opera.
    Vorrei a proposito dire ma la Lamborghini chi è, a a mio parere solo il cognome che è della grande casa automobilistica se non vado errato l’aziendai italiana, la Lamborghini. Vorrei concludere il mio intervento ne dire: “La Lamborghini è una vera artista, oppure è solo un tormentone estivo?

    • Allora come siamo messi, potremmo chiamare la Lamborghini un artista, mah ho i mie dubbi. Nel senso che un’artista lavora ad un suo progetto che dura tutto un anno, per realizzare un opera.
      Vorrei a proposito dire ma la Lamborghini chi è, a mio parere solo il cognome che è della grande casa automobilistica se non vado errato l’aziendai italiana, la Lamborghini. Vorrei concludere il mio intervento ne dire: “La Lamborghini è una vera artista, oppure è solo un tormentone estivo?

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui