GIORGIA MELONI PRESIDENTE DEL CONSIGLIO
Ci risiamo, i signori di una sinistra fatiscente, che ormai vive solo per denigrare il Governo di centro destra e la sua Premier Giorgia Meloni, eletta dal Popolo Sovrano e non certamente a capo di un pase per dubi intrighi di palazzo, nell’immaginario di una “intellighenzia” che si attribuiscono con tanta foga, sembrano terrorizzati da un FASCISMO, finito storicamente nel 1945, ma che a LORO serve quale unica bandiera di cultura e di democrazia (non a caso celano volutamente certi fatti storici che li vedono protagonisti di atti indegni: Le Foibe per esempio).
Si rendono ridicoli con queste affermazioni del tutto gratuite pensando invece di raccattare voti in certi ambienti facendo promesse che non manterranno mai e fomentando i giovani contro le Istituzioni.
Ora siamo prossimi al Natale e il primo “schiaffo” lo hanno preso dove hanno il potere, dalla UE che ha ripristinato l’augurio di Buon Natale, il presepio e l’albero, al posto della ridicola, superflua frase, “auguri invernali” per non contrastare le diverse etnie, ma quelle che fanno comodo alla loro politica. Come mai non si parla mai dei “Cinesi” ben presenti nel nostro paese?
Essendo ormai perdenti su tutti i fronti eccoli scatenarsi coi tutta la loro “cattiveria” contro gli “AUGURI” proposti con insegna luminose che riportano la scritta XMAS.
Rimini e Provincia, per volontà di CHI protesta ma vota per la sinistra che da 40 opprime i cittadini con una politica ai limiti della tolleranza, spegne tutte le insegna natalizie con scritto “Merry Xmas“.
E’ successo a Villa Verucchio, Comune del Riminese. La sindaca, Lara Gobbi, in un’intervista rilasciata al “Resto del Carlino” ha dichiarato: “La scritta X Mas può avere più di un significato. Oltre a indicare Natale potrebbe avere un significato fascista e richiamare la X Flottiglia Mas” (corpo militare indipendente fascista, ndr). Per evitare polemiche e fraintendimenti che come al solito esistono, ancorati ai nostri principi antifascisti, abbiamo chiesto che l’addobbo natalizio venga sostituito subito con un altro“.
La luminaria natalizia “Xmas” ovunque la sinistra è presente crea uno stato d’ansia ai Leader di tale partito agli sgoccioli che pensa così di crearsi visibilità spegnendo le luci natalizie nell’esaltazione antifascista e crearsi un orgasmo celebrale!
A cura di Pier Luigi Cignoli editorialista – Foto ImagoEconomica 
Redazione IL POPOLANO

La Cesenate

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui