Carlo Cracco non solo ha subito la volgarità, la stupidità, l’incoerenza, l’invasione degli attivisti di Ultima Generazione, nel suo prestigioso ristorante di Milano, ma è diventato “soggetto” di accuse ingiustificate, dai soliti sinistroidi e radical chic, che tramite i social, pensano gli sia “lecito” denigrare tutti e tutto, sempre se poi è mirato ad offendere il Governo di centro-destra, la Premier e tutte quelle attività che, a loro insindacabile giudizio, reputano legato ad un concetto di vita di appartenenza alla destra!
Come evidenziato da uno scritto di F. Volponi su “Primo Chef” non ha fatto in tempo a proporre la sua pubblicità su “Dinner Club” che una vera e propria maree di insulti lo hanno raggiunto per svilire la sua attività e la sua persona , un titolo puramente gratuito!
Per la cronaca e per non cadere nel banale leggiamo insieme il messaggio proposto, sotto un breve filmato: ” La Sardegna ha conquistato Diego Abatantuono e le papille gustative di tutti i commensali. Cena Club vi aspetta martedì alle 21:30 in prima visione su Tv8 !”
Nel filmato sono presenti, lui a parte, alcuni personaggi dello spettacolo come Diego Abatantuono, Luciana Littizzetto, Sabrina Ferilli, Fabio De Luigi, Pierfrancesco Favino e Valerio Mastrandrea!
Per la cronaca trattasi non di una nuova pubblicità ma della replica della scorsa stagione, proposta proprio su Tv8! Perché allora i sinistroidi si sono accaniti contro d lui sui social?
Leggiamone alcune: “Vergognati! È una questione morale – Tu ei tuoi clienti fate ribrezzo” – “Pensare che è proprio il popolo a erigere questi chef quasi a dei osannandoli e alimentando il loro ego. Altrimenti sarebbero degli ignoti. Ma guai a farglielo notare” – “Anche meno. Non siete artisti. E quello che producete viene mangiato e poi defecato”. (forse questi “nobili” autori soffrono, invida a parte, anche di stitichezza!)
Carlo Cracco, ovviamente, ha evitato ogni replica nei confronti di tanta leggerezza, incoerenza e stupidità, tempo perso!
A cura di Pier Luigi Cignoli editorialista – Foto ImagoEconomica