Ciao a tutti… finalmente ci siamo !!!!… Vi aspettiamo numerosi alla nostra festa annuale per condividere del buon cibo ed una buona birra con la nostra passione per il Cesena calcio!!!!!…… non dimenticando pero’ la finalità benefica che ci contraddistingue!!!!
E gradita la prenotazione.

Questo è il comunicato ufficiale lanciato dal Club bianconero Sant’Egidio di Cesena, che ad ogni campionato richiama l’attenzione morale di tanti sportivi a sostegno della collettività dove c’è bisogno di aiuto. Lo storico club del cavalluccio quest’anno devolverà un assegno all’Associazione NASI ROSSI che rallegrano i bambini ricoverati nel reparto di pediatria presso l’Ospedale BUFALINI.

Daniele Gozzi e Ivano Rossi fondatori e ispiratori del club per le belle manifestazioni hanno sempre messo al centro dello sport, del calcio, un’attenzione significativa nei confronti delle persone che hanno bisogno di cure, visite con strumenti scientifici di ultima generazione.

E per questo senso adamantino di grande appartenenza alla città romagnola, alla squadra, esserci, significa amare il prossimo.

Cito per dare un giusto senso a questo evento Papà Giovanni XXIII. Quando rientrate a casa date una carezza ai vostri bambini.

Vi aspettiamo numerosi il 23 ottobre alle 19,30 presso la Parrocchia di Sant’EGIDIO DI CESENA, insieme a una delegazione del CESENA FC, per vincere sempre nella vita tutti uniti e più forti.

Il Direttore editoriale Carlo Costantini – Foto Redazione 

Il Direttore Editoriale Carlo Costantini

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui