Guarda, guarda i “soloni” della sinistra “Schlein – Conte – Fratoianni – Bonelli” sempre alla ricerca di visibilità e tanto per stare in prima pagina, mentre esaltano la “satira sinistroide” che vomita sopra il Governo definendolo gestito da “delinquenti” o infanga la Premier Meloni si “SCANDALIZZANO” per un video realizzato negli USA con l’utilizzo dell’intelligenza artificiale che in forma “carnevalesca” presenta Gaza ristrutturata, ricca, colma di divertimenti, immagini festose ecc. ecc.
Un video che ha conquistato “nel bene e nel male” i social di tutto il mondo con visualizzazioni da brivido!
Indirettamene si è posto quale “trionfale regalo” per una sinistra che nulla ha da offrire di concreto salvo che portare il “gender – il woke” nelle scuole elementari per distruggere il concetto della famiglia e dell’amore, indottrinando, tramite insegnanti consenzienti, valori distorti tra i nostri figli e nipoti, ma di questo LORO non si scandalizzano anzi si beano della loro cultura aggiornata a tali nuovi valori essenziali per il futuro!
Ultima considerazione: la sinistra unita e compatta chiede (ordina sarebbe il termine giusto) alla Premier Meloni di presentarsi in Parlamento per dare chiarimento su tale video increscioso! (forse è lei la regista?)
E questi sarebbero i Leader pronti a governare la nostra Italia?
A cura di Pier Luigi Cignoli editorialista – Foto Imagoeconomica