Gabriele Angeli, dagli amanti dell’ A.C. Cesena SPA, ai tanti amici/tifosi in città, era conosciuto come Ugo. La sua scomparsa lascia un vuoto immenso intorno al cavalluccio anche se ha cambiato aspetto dopo l’arrivo degli imprenditori americani.
Ugo è stato lo storico magazziniere di tantissimi allenatori e calciatori che hanno vestito la maglia bianconera, non ha mai saltato un giorno di lavoro ed era molto affezionato a Edmeo Lugaresi che lo considerava come un fratello minore. Un’altro tassello dello sport cesenate se ne va, dopo una silente ma severa malattia che non lascia scampo, nemmeno alla ricerca scientifica.
Senza Ugo è come se il Cesena, molti di noi, non hanno più un punto di riferimento legati anche alla sua straordinaria voglia di scherzare sempre e sorridere alla vita per le epiche imprese delle squadre che ha visto scendere in campo al Dino Manuzzi.
L’ultimo saluto ad UGO si terrà sabato 13 luglio, alle 9.30, con una breve cerimonia alla camera mortuaria del Bufalini di Cesena.
Il Direttore editoriale Carlo Costantini – Foto ImagoEconomica
Quando se ne va un personaggio influente è sempre un rammarico.
Il personaggio in questione è stato per anni magazziniere dell’associazione Calcio Cesena.
Una persona che a lasciato un marchio indelebile alle persone che l’hanno conosciuto e che insieme ai giocatori è alla società calcio Cesena l’hanno stimato. È un bel ricordo questo!!! Certamente rimarrà questa persona nei cuori di molti che l’hanno conosciuto.