Il presidente americano Donald Trump e la First Lady Melania sono entrambi positivi al Coronavirus. Lo twitta lo stessoTrump: “La First Lady ed io siamo risultati positivi al Covid-19. Iniziamo subito la quarantena e il processo di guarigione. INSIEME ce la faremo!”. Il presidente in ospedale “per precauzione” Donald Trump è stato trasportato in ospedale “per maggiore precauzione”. Lo ha detto la portavoce della Casa Bianca, Kayleigh McEnany.
“Il presidente resta di buon umore, ha sintomi lievi e ha lavorato durante il giorno”, ha aggiunto.
Il ricovero al Walter Reed National Military Hospital durerà “qualche giorno”, Trump lavorerà da lì. Secondo il New York Times, il tycoon ha una lieve febbre, tosse e congestione nasale. Negativo il vicepresidente Mike Pence Immediatamente è stato sottoposto al tampone il numero due dell’amministrazione, Mike Pence.
“Il vicepresidente è risultato negativo”, fanno sapere dallo staff della Casa Bianca. Media Usa: Biden e la moglie negativi al coronavirus Il candidato democratico alla Casa Bianca, Joe Biden, e la moglie Jill sono risultati entrambi negativi al coronavirus. Lo riporta la Cnbc. Si era temuto un possibile contagio di Biden nel corso dell’infuocato primo dibattito televisivo con Trump.
A cura di Elena Mambelli – Foto Imagoeconomica
Nella foto in alto Donald Trump