Di oggi una notizia incredibile, anche se ancora non vi sono effettive certificazioni sulla sua veridicità, forse ancora tenuta in sospeso dai soliti “occidentalisti” che scrivono solo quello per cui sono autorizzati e pagati.

“Sembra” che Il Tribunale Regionale di Budapest-Capitale abbia ufficialmente chiesto alla Presidenza del Parlamento europeo, la revoca dell’immunità parlamentare della Europarlamentare neo eletta nelle liste Avs, Ilaria Salis, quale “presunta colpevole di un reato commesso in Ungheria.
Tale notizia è riportata, così viene detto, da “INDEX.HU” un sito ovviamente ungherese ma senza citare fonte alcuna. Non a caso non ci sono risposte da parte di Bruxelles.

Al momento “sembra” che agli “Uffici” del Parlamento Europeo non sia pervenuta alcuna richiesta (ma sappiamo anche troppe bene che sono maestri nel segretare quello che ritengono gli crei danno) e che si tratti magari di un ritardo nella trasmissione dei documenti giustificato, ovviamente, dal fatto che “certe richieste” subiscono passaggi procedurali che rallentano le comunicazioni, e Noi, noi dovremmo berci tali giustificazioni!

A cura di Pier Luigi Cignoli – Foto ImagoEconomica 
Editorialista Pier Luigi Cignoli

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui