In copertina il gol di Tavsan al Druso di Bolzano contro il Sudtirol

VOLARE COME LA COLOMBA DI PASQUA

Dopo i “biscottini” deglutiti a Bolzano contro il Sudtirol, ma sopratto Fabrizio Castori (siamo tutti castorrizzati), il Cesena di Michele Mignani si appresta a vivere un’altra giornata sportiva complicata.
Al Dino Manuzzi arriva il Frosinone che ha cambiato completamente pelle da quando nella panchina dei gialloazzurri è arrivato Paolo Bianco, che ha firmato un cntratto fino a giugno 2025, il tempo necessario per capire se nella terra della ciociaria arriverà il miracolo salvezza, stesso identico obiettivo del Cesena, ma con una classifica più generosa e che tranquillizza tutta la piazza dei tifosi bianconeri.

Partita dunque dai mille risvolti e con l’intento da parte delle due avversarie di muovere la classifica ulteriormente per fare un altro passo in avanti verso la terra promessa.
Ma il cavalluccio ha, davanti alla propria tifoseria una grande chance, per volare in alto come una colomba di Pasqua e praticamente chiudere il discorso che anche nella prossima stagione continuerà a sfidare le squadre di serie B.
46 punti, a mio modo di vedere, dopo vari calcoli combinati sono un margine sufficiente per uscire dalla Cripta.

Buona pasqua gente!

Il Direttore editoriale Carlo Costantini – Foto Luigi Rega

Il Direttore Editoriale Carlo Costantini

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui