Marco Russo, Sindaco di Savona dal 20 ottobre 2021, di professione Avvocato, Laurea in giurisprudenza presso l’Università di Genova, Partito Politico “Indipendente di Centro Sinistra” pur pienamente a conoscenza delle leggi che regolano le iscrizioni all’anagrafe, le IGNORA VOLUTAMENTE.
Oggi ha registrato all’Anagrafe il FIGLIO di due DONNE, attenendosi ai regolamenti imposti dalla UE, che si ritiene nel DIRITTO di inteferire con quanto stabilito dalle leggi italiane.
Il bimbo, che DEVE beneficiare di tutti i diritti che gli competono, è nato a Savona pochi giorni or sono ed è stato concepito nella città di Barcellona tramite la Fecondazione Assistita di una delle due Donne.
Dopo la registrazione, di cui si è assunto la totale responsabilità, ne ha fatto comunicazione al Prefetto Dott. Gullotti affermando:
“Il Sindaco si trova in frontiera, direttamente a contatto con le persone, i loro bisogni, le loro domande, le loro speranze, le loro paure. Il nostro agire è stretto tra i volti dei cittadini e i vincoli e le lacune delle norme vigenti e dalle possibilità, spesso limitate, di cui le nostre amministrazioni dispongono: vale per la casa, il lavoro, le povertà, la disabilità. Vale anche per i diritti civili. Pertanto sfido il DIVIETO, il Governo Italiano è lontano dalla realtà!”
Cosa ci aspettimo ora dalla Magistratura?
Una lode? una condanna? le dimissioni immediate? un processo che non porterà a nulla se non a spese inutili?
Non dimentichiamo comunque che è un “Servitore dello Stato” e di Sinistra!
A cura di Pier Luigi Cignoli – Foto ImagoEconomica 
Editorialista Pier Luigi Cignoli

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui